MUMA

ORGANIGRAMMA

Carmelo Isgrò

Direttore e Conservatore
Biologo, Direttore e Fondatore del MuMa-Museo del Mare di Milazzo. Ha recuperato e ricostruito lo scheletro del Capodoglio Siso. Membro del Comitato Tecnico Scientifico del Museo della Fauna dell’Università degli studi di Messina. Collabora con diverse università, enti e associazioni di ricerca.

Carolyn Berger

Vice Direttore
Responsabile Didattica
Sono molto fiera di far parte del MuMa. Ho conosciuto tante persone positive, ho partecipato a bellissime iniziative di sensibilizzazione e sento che stiamo facendo una cosa buona per la città e l’ambiente.

Peppe Venuto

Responsabile Ufficio Stampa
L’amore per il mare e la passione per i social e la comunicazione mi hanno spinto ad avvicinarmi al MuMa. Oggi sono orgoglioso di far parte di quella grande squadra di volontari che, guidati da Carmelo Isgró, sensibilizzano soprattuto le nuove generazioni alla tutela e salvaguardia dell’ambiente marino

Antonella Bucalo

Responsabile Grafica
Faccio parte del Muma perchè ho creduto in Carmelo, ho creduto nel suo straordinario progetto ed ho deciso, per la salvaguardia del nostro mare e di tutti gli esseri che lo abitano, di dare un contributo attraverso la mia arte, diventando così una di quelle gocce che unendosi in mare formano una goccia più grande.

Piero Bonarrigo

Responsabile IT & Web
Il Muma non è semplicemente un luogo.. Ma un progetto di divulgazione e impegno sociale che va oltre e che deve prendere la coscienza di tutti noi. Condividere questa esperienza con delle persone speciali dedite con totale abnegazione alla causa è un grande orgoglio per me. 

Mariangela Insana

Consulenza Creativa
Architetto, color consultant, si occupa di progettazione di interni, grafica e comunicazione visiva, scrive per riviste di arredamento e design. Vele, coralli, nodi marinari e righe blu, sbucano dalle sue texture ricorrenti. Portare un po' di mare ovunque rientra tra le sue abitudini preferite.

Luca Raffaele

Responsabile inclusione sociale
Ha sfatato il mito della poca flessibilità di una laurea in Scienze Politiche, abbracciando con passione diversi settori lavorativi e di volontariato, sviluppando progetti (nazionali ed europei), consulenze e docenze per iniziative rivolte all’inclusione sociale, alle scienze della vita, alle fonti rinnovabili e all’agroalimentare.

Museo del Mare di Milazzo

MUMA

MUMA

presso
Castello di Milazzo
Via Salita Castello
98057, Milazzo (ME)

recapiti

Phone : + 39 380 764 1409